mercoledì 25 maggio 2011

Capatina in Francia!

Tanto che non aggiorno! Per diversi motivi: partecipo al concorso di Fattore Manga perciò tutto il materiale per quel progetto è top secret, sono molto presa da studio e compiti, sono stata alcuni giorni a trovare dei cari amici e infine una settimana da mia sorella in Francia.
Su questo viaggio potrei dilungarmi molto! Mi è piaciuto un sacco, ci voleva proprio! Passare un po' di tempo immersi nel grazioso biascicare che è il francese è stato rilassante e anche istruttivo! : )
Principali tappe sono state il museo del fumetto di Bruxelles, e a Lille il museo di storia naturale, il magnifico Jardin Vauban, una mostra intitolata Paranoia e una sui videogames, lo zoo, le fumetterie e il museo d'arte la Piscine a Roubaix (ricavato da antiche piscine appunto).
Temevo che quest'assaggio mi avrebbe intimorita, al contrario mi ha dato ancora più carica in vista del trasferimento : )


Vi lascio degli sketches copiati dal vero nel parco Jean Lebas di Lille, un vero paradiso per i bambini! Mai visto un parcogiochi tanto bello, e la moltitudine di esserini sgambettanti in preda all'euforia sembrava avvalorare il mio giudizio... Siamo rimasti come stalker ad osservarli giocare per parecchio tempo, eheh!


1 commento:

  1. ciao! gran bei lavori! sono anche io della Comics ma sto x finire! ti aggiungo anche su DA! Ciao!!!

    RispondiElimina