mercoledì 31 agosto 2011

Urien Feuerbach

Dopo mesi mi decido a presentare ufficialmente questo personaggio : ) Immagine enorme come al solito! Sono grosso modo tutte le bozze che ho fatto di lui. Potrebbe subire ancora dei cambiamenti... Come vi sembra?


Sto aggiornando poco nonostante stia disegnando molto in questo periodo! Non potrò pubblicare prima di novembre-dicembre ciò che sto facendo al momento: sono iscritta a Tandem Jeunesse (un progetto francese molto carino in collaborazione autore-illustratore) e ad altri tre concorsi italiani. Incrociate le dita per me se avete una mano libera ;D

lunedì 22 agosto 2011

Schizzi su schizzi

Ecco a voi tanti schizzi provenienti dai quaderni dell'università: sono tutti fatti a penna e in velocità (si suppone che prenda anche appunti a lezione XD)



Chi mi segue anche su deviantart già li conosce, ma per chi fosse curioso ecco anche le meno recenti altre parti della trilogia:



lunedì 15 agosto 2011

Il Campo dei miracoli

Pinocchio circuito dal Gatto e la Volpe! Per il concorso "Illustra Pinocchio. 130 anni dalla nascita"
Un primo tentativo nello stile "illustrazione per bambini", usando Flash e poi Photoshop... un procedimento lungo ma è venuto come speravo : ) 
Volevo mettere alberi pieni di monete sullo sfondo all'inizio, ma qualsiasi elemento distoglieva l'attenzione dai personaggi quindi ho rinunciato